La risposta a ogni domanda

Anche per il tuo settore

Vera si adatta alle tue esigenze: dalla gestione delle domande frequenti alla prenotazione di servizi o alla ricerca prodotti.

Inizia ora
Soluzioni a misura d’impresa

Scopri le soluzioni su misura per te, già configurate per semplificare il tuo lavoro, ridurre il carico del tuo team e migliorare la Customer Experience.

PIANO Q&A

Il Chatbot assiste i tuoi clienti tramite live chat, utilizzando tutti i dati a disposizione. La configurazione è semplice e personalizzata.


  • Addestramento sui tuoi dati
  • 24/7 su ogni canale
  • Riduci telefonate ed email

+ Software analisi incluso.

Inizia ora

PIANO SMARTCHAT

Gestione Q&A + prenotazioni o ricerca prodotti: un pacchetto perfetto per strutture ricettive ed e-commerce con esigenze più avanzate.


  • Aggiunta tool di prenotazione
  • Ricerca prodotti in chat
  • Per hotel, B&B e shop online
+ Software analisi incluso.
ARCHITETTURA CUSTOM

Un pacchetto su misura, costruito attorno alle esigenze della tua azienda per offrire un servizio unico e personalizzato al 100%.


  • Funzioni basate sui tuoi scopi
  • Addestramento su fonti definite
  • Supporto continuo e dedicato
+ Software analisi incluso.

ANALISI DEI DATI PER CRESCERE ONLINE

Ottimizza le prestazioni della tua azienda grazie all’analisi dei dati generati dalle conversazioni.


  • Monitoraggio in real time
  • Insight utili per migliorare
  • Amplia la tua visibilità
Inizia ora

Perchè Vera Chat?

Grazie a una mappatura cognitiva personalizzata per ogni azienda, questo chatbot gestisce con facilità ogni conversazione, anche le più tecniche.

20%
Richieste Gestite

Gestisci qualsiasi richiesta senza stress e azzerando i tempi di attesa.

8/7

Orario Lavorativo

Vera è pronta a lasciare i tuoi clienti a bocca aperta ad ogni ora del giorno.

0K+
Conversazioni Gestite

Vera è in grado di offrire assistenza in più di 150 settori diversi dal B2C al B2C.

Dicono di noi

Siamo fieri di offrire alle aziende un chatbot con intelligenza artificiale che semplifica l’assistenza clienti. Ecco cosa pensano i nostri clienti di Vera Chat, l'assistente virtuale sempre attivo.

Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Maria
CEO di un'azienda di e-commerce.
VeraChat ha trasformato il nostro modo di interagire con i clienti online. L'assistenza rapida e personalizzata è diventata la nostra firma digitale.
Vedere per credere!

Prenota ora una videochiamata con un nostro esperto e metti Vera alla prova!

PRENOTA ORA
Eleva le conversazioni a un livello superiore

Hai domande sul nostro chatbot o sul funzionamento di Vera?

Dai un’occhiata e scopri tutto quello che ti serve per iniziare al meglio!

Cos’è un chatbot con intelligenza artificiale?
Come può un chatbot migliorare l’assistenza clienti?
I chatbot sono sicuri? Come vengono protetti i dati degli utenti?
Il chatbot funziona anche in altre lingue oltre all’italiano?
Quali settori possono trarre vantaggio dai chatbot?
Vera si integra con e-commerce e CRM?
Cosa è incluso nel prezzo dei pacchetti Vera?
Come posso provare Vera?